venerdì 7 febbraio 2014

INSTALLAZIONE CASSEFORTI INVISIBILI


Anche in una casa protetta da sistemi antintrusione la  prudenza non è mai troppa ed una     buona cassaforte rappresenta un ostacolo non da poco per i malintenzionati specialmente se è incassata e vincolata in modo efficace in una parete o mimetizzata in modo naturale con oggetti di normale uso in un'abitazione.(Che non sia il solito quadro).

 La si può installare in qualsiasi momento, ma in fase  di costruzione o di ristrutturazione l'operazione si può  effettuare senza disagi e con le maggiori garanzie  antieffrazione possibili. 

La prima regola è che meno persone sanno che c’è  una cassaforte in casa, dov'è e com'è fatta, meglio   è. Per questo, è sempre buona norma evitare di farsi   installare la cassaforte da persone che non godono della nostra completa fiducia. E' molto importante la segretezza della cosa. Le piccole somme di denaro ed   i gioielli  che portate spesso è più comodo conservarli a casa vostra, in un posto che ritenete sicuro,piuttosto che depositarli in banca.

Rendete più difficile la vita agli eventuali scassinatori. Optate per una cassaforte della serie "Sicur Box" perchè la mimetizzazione è efficace e spiazza il ladro  che, dovendo agire in fretta, si limita a rovistare nei cassetti ed a raccogliere le cose di valore che noi colpevolmente lasciamo in giro.

Nessun commento:

Posta un commento