giovedì 27 febbraio 2014

NASCONDIGLI INTROVABILI, CON CASSEFORTI INVISIBILI, PER LA CASA

Le casseforti oppongono una buona resistenza ai ladri che si introducono nei nostri appartamenti. Ci vuole tempo per forzarle, tempo per smurarle, fatica ed attenzione agli inevitabili rumori che potrebbero allarmare i vicini. I malviventi studiano attentamente le abitudini delle vittime dei loro colpi e sono informati sull'esistenza di denaro e preziosi all'interno degli alloggi da svaligiare.
Per programmare l'apertura o l'asportazione di una cassaforte devono essere certi d'averne il tempo magari con l'assenza dei proprietari per tutto un fine settimana.
La miglior soluzione è quella di mimetizzare la propria cassaforte e farla diventare un vero e proprio nascondiglio difficile da scoprire.
Noi della ditta "SICUR BOX CASSEFORTI" siamo specializzati nel progettare e realizzare delle   casseforti mimetizzate, in modo naturale, con oggetti di normale uso in una casa, rendendole quasi introvabili.
Alcune ditte acquistano i nostri prodotti per riporvi le chiavi di scorta e quelle delle casseforti principali installate nei loro uffici. Chi detiene un'arma può custodirla nell'ampio vano sottostante per non lasciarla alla portata di bambini e di intrusi inaspettati.
Siamo presenti all'EXPOCASA di TORINO LINGOTTO FIERE 2015 venite a visitarci, vi daremo le spiegazioni necessarie a chiarire tutti i vostri dubbi.

Nessun commento:

Posta un commento